APERTURA PISTE DEL TONALE, STAGIONE 2013-2014



sciatore

APERTURA PISTE DEL TONALE, STAGIONE 2013-2014

Le recenti e abbondanti nevicate consentono di aprire alcune piste per il fine settimana del 30 novembre 2013. Il ghiacciaio Presena, dove è sceso 1 metro e mezzo di neve, è completamente a disposizione degli sciatori: pista Presena destra e pista Presena Paradiso sono in ottime condizioni.

Buone notizie anche al Passo Tonale dove si scia già sulla pista Valena e dove, grazie alla neve e alle temperature rigide, da sabato sarà possibile aprire anche le piste Cady, Tre Larici, Vittoria, Alpe Alta, Tubbo, Valbiolo, Tonale Occidentale e la pista Tonalina che scende fino alla stazione intermedia della cabinovia Pontedilegno-Tonale. I “cannoni” sono in azione anche sulle piste di Pontedilegno e di Temù, l’obiettivo è quello di presentare al meglio il carosello sciistico per il week end dell’Immacolata.

La stagione invernale 2013/2014 inizia con alcuni eventi in programma: dal 6 all’8 dicembre torna la Snow Week che quest’anno ospiterà circa 1.500 giovani universitari: 3 giorni di divertimento sulle nevi del Tonale conditi dalle leggendarie feste della SnowWeek Crew.

Sempre nei primi giorni di dicembre, sabato 7 e domenica 8, il comprensorio Adamello Ski ospita il Tour delle Alpi, con villaggio sulla neve al Passo Tonale, ski test gratuito e animazione a cura di Radio Number One. In quegli stessi giorni a Pontedilegno sarà la Saxe, azienda bresciana di abbigliamento e attrezzatura sportiva, a proporre un test gratuito di sci.

[Fonte: Newsletter Consorzio Adamello Ski]

Informazioni per sciare a Pontedilegno e sulle piste del Passo del Tonale

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Lascia un commento