Artesina, apertura impianti per la stagione 2015/2016



Piste innevate di Artesina

Artesina, apertura impianti per la stagione 2015/2016

La recente imbiancata con 15 centimetri di neve fresca e la continua operazione di innevamento, attraverso “cannoni” sempre in piena attività, permette alla località di Artesina di aprire i battenti in anticipo. Quello di sabato prossimo 28 novembre e di domenica 29 novembre 2015, sarà il primo week end a disposizione degli amanti della montagna e dello sci, con apertura delle piste Colletto e Gaviot assieme all’inaugurazione del nuovo Campo Scuola Costabella.

Tante le novità in vista di questa nuova appassionante stagione invernale. Dalla nuova area del campo scuola con tappeto di risalita dotato di copertura, all’ampliamento dell’impianto di neve artificiale per il collegamento con Artesina quota 1300. L’area sciabile è più allargata e fruibile in prossimità della pista Turra-Ellero e anche la zona pedonale presenta un importante restyling con l’area “Fun” sempre più curata.

Il Pinky Park gode di una migliore strutturazione ed è pronto anche il nuovo tracciato “Bosco delle fate”. Le piste “Free ride” presentano una specifica segnaletica identificativa. E tante saranno le iniziative e gli eventi che accompagneranno gli appassionati dello sci ad Artesina.

Primo week end di sciate, aspettando la grande festa nel fine settimana del 4 e 5 dicembre. Venerdì 4 il party inaugurale sulla neve con un’Artesina in modalità Hollywood. Sabato 5, invece, il battesimo per Pinky Park, Bosco delle Fate e Area Fun con l’offerta del pranzo nell’ambito dell’iniziativa “Buon Appetito… Artesina” per tutti coloro che acquisteranno lo ski pass.

Elenco delle migliori stazioni sciistiche del Piemonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!