Vai al contenuto

DOLOMITI SKI SHUTTLE: NAVETTE PER LE SKI AREE DI DOLOMITI STARS

Sciatore sulle piste delle Dolomiti

DOLOMITI SKI SHUTTLE: DIVENTA SEMPRE PIÚ FACILE RAGGIUNGERE LE SKI AREE DI DOLOMITI STARS

Il Consorzio Turistico Dolomiti Stars potenzia il servizio di transfer Dolomiti Ski Shuttle dedicato ai turisti che scelgono come mezzo di trasporto l’aereo e il treno per raggiungere le ski aree del suo territorio: Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada.

A partire dalla stagione invernale 2014-15, in aggiunta ai consueti aeroporti “Marco Polo” di Venezia e “Antonio Canova” di Treviso e alla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre, il bus navetta di Dolomiti Stars servirà anche gli aeroporti “Orio al Serio” di Bergamo e “Valerio Catullo” di Verona. Altra grande novità è che il servizio diventa gratuito per i bambini da 0 a 12 anni nella misura di una gratuità ogni adulto pagante.

Dolomiti Ski Shuttle sarà attivo dal 6 dicembre 2014 al 5 aprile 2015 con due corse giornaliere il sabato e la domenica. Inoltre, sono previste corse speciali durante le festività natalizie: venerdì 26 dicembre 2014 e venerdì 2 gennaio 2015. Prenotazione obbligatoria su dolomitistars.dolomiti.org/index.cfm/transfer-ita

Ricordiamo, infine, che nel territorio del Consorzio Turistico Dolomiti Stars la stagione dello sci debutterà sabato 29 novembre con l’apertura degli impianti del Civetta (Alleghe, Selva di Cadore, Val di Zoldo), mentre da venerdì 5 dicembre si potrà sciare anche nelle ski aree Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada per un totale di 250 km di piste tutte inserite nel circuito Dolomiti Superski.

[Fonte: Comunicato stampa Dolomiti Star]