Le migliori stazioni sciistiche sull’Appennino



Stazione sciistica Abetone

Le migliori stazioni sciistiche sull’Appennino

La neve sull’Appennino è all’insegna del divertimento e molte delle stazioni sciistiche della Toscana e dell’Emilia Romagna propongono offerte speciali per tutte le tasche e tutte le esigenze, con pacchetti vacanza all inclusive comprensivi di soggiorno in hotel e skipass per sciare sulle piste.

Tutte le località invernali più famose sono attrezzate anche per il divertimento dei più piccoli che possono usufruire di aree a loro dedicate con giochi gonfiabili, piste per le discese con bob e slittini e maestri di sci sempre pronti ad aiutare i bambini che muovono i primi passi sulla neve.

Nel complesso le stazioni sciistiche di Emilia Romagna e Toscana metto a disposizione degli appassionati di sci oltre 300km di piste perfettamente innevate grazie agli efficienti cannoni spara-neve e servite da moderni impianti di risalita. Molte località sono attrezzate anche con snowpark per chi pratica snowboard e anelli per lo sci di fondo di varia lunghezza e difficoltà.

E poi non mancano le attività che vanno oltre lo sci, come le rilassanti escursioni sulla neve con ciaspole, l’arrampicata su cascate di ghiaccio, il nord walking e il divertente sleddog.

Scopri le migliori stazioni sciistiche in Emilia Romagna

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!