Offerte Settimane Bianche a Natale e Capodanno



Pupazzo di Neve vestito da Babbo Natale

Natale e Capodanno: il periodo migliore per una settimana bianca in montagna!

La neve è finalmente arrivata e la stagione invernale è partita alla grande. Per chi sta programmando una vacanza sulla neve è ora di darsi da fare, questo è il momento giusto per prenotare una settimana bianca nel periodo di Natale e Capodanno, tradizionalmente giorni di alta stagione, anzi altissima stagione, con prezzi che salgono alle stelle.

Chi ha ancora le idee poco chiare non si deve preoccupare, online si trovano ancora molte offerte skipass + hotel vantaggiose, soprattutto nelle località sciistiche meno famose. Con le offerte last minute si può risparmiare molto, e allora la vacanza sulla neve diventa ancora più bella!

Settimana Bianca a Natale

Per entrare nel pieno dell’atmosfera natalizia bisogna essere circondati dalla neve, quindi, cosa c’è di meglio che trascorrere le feste di Natale in montagna? In questo periodo, tutte le piste sono aperte e specie per chi trascorre una settimana bianca in Valle d’Aosta o sulle Dolomiti, si possono visitare i tradizionali mercatini di Natale che permettono di acquistare l’artigianato locale e assaggiare i prodotti tipici della zona.

Offerte per una settimana bianca a Natale »

Capodanno sulle piste

Prenotare una settimana bianca a Capodanno dà la possibilità di iniziare il nuovo anno in modo divertente ed emozionante. Non solo sci e snowboard ma anche cene sotto le stelle o brindisi in quota in ambienti suggestivi. Inoltre, per festeggiare al meglio il Capodanno tutte le migliori stazioni sciistiche hanno programmato numerosi eventi speciali, tra le quali fiaccolate sulle piste, feste in piazza con spettacoli pirotecnici, party nel locali più famosi con dj-set fino all’alba. Ogni posto è buono per fare festa, preferibilmente sulla neve!

Offerte per una settimana bianca a Capodanno »

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Offerte Settimane Bianche a Natale e Capodanno, 9.0 out of 10 based on 1 rating