Offerte skipass e promozioni nel comprensorio Bormio Ski



bormioskiLa stagione sciistica nel comprensorio Bormio Ski è iniziata con l’apertura delle prime piste. BormioS. Colombano/Valdidentro e S. Caterina Valfurva – le tre località che fanno parte del comprensorio – hanno deciso di proporre agli amanti della montagna una serie di offerte: si tratta di promozioni speciali dedicate agli sciatori di ogni età che consentirà loro di trascorrere una vacanza economica sulla neve. Offerte decisamente vantaggiose per un soggiorno in montagna low cost.

Fino al 24 dicembre lo skipass è gratuito prenotando un soggiorno di almeno 4 notti: la promozione, che include lo skipass (3 giorni) ‘Bormio’ o ‘Bormio Valli’, è valida in qualsiasi struttura ricettiva e parte da 86 euro a persona (in appartamento) e da 150 euro a persona (in b&b). Fino alla Vigilia di Natale si può sciare risparmiando anche grazie alla ‘Promo Start’ che permette di acquistare il giornaliero a soli 23 euro. Nel 2015 vi sono anche le ‘Settimane promozionali’: nel mese di gennaio e nella seconda metà di marzo sono previste tariffe speciali valide per un soggiorno minimo di 7 notti che includono lo skipass.

Pacchetti e riduzioni sono riservati anche alle famiglie: l’offerta ‘Baby gratis’ garantisce lo skipass gratuito a tutti i bambini al di sotto di 8 anni (per ogni adulto che acquista uno skipass con validità da 3 a 21 giorni consecutivi). Tra le altre promozioni vi sono: ‘Sabato in famiglia’ – da gennaio ad aprile chi acquista un giornaliero ne potrà avere uno omaggio per il proprio bambino – e ‘Piano famiglia’ che prevede lo sconto del 10% sugli skipass per famiglie da 3 persone in su. Infine il comprensorio ha pensato anche a coloro che vogliono abbinare alla montagna un soggiorno di relax: la tessera Bormio Pass permette di combinare l’accesso alle piste con l’ingresso agli stabilimenti termali di Bagni Nuovi e Bagni Vecchi.

Infine una buona notizia per gli amanti della buona cucina: a Bormio è arrivato l’importante riconoscimento della prima stella Michelin: se l’è aggiudicata Umami, il ristorante gourmet dell’Hotel Eden, grazie al giovane chef napoletano Antonio Borruso, capace di imporre la sua cucina, che nasce dall’incontro e dalla fusione di vecchi e nuovi stili, all’attenzione nazionale. Un premio meritato ad un ristorante e uno chef che hanno saputo rivoluzionare la cucina in Valtellina.

Qui prenotare una settimana bianca o una vacanza a Bormio.

Informazioni per soggiornare a Santa Caterina Valfurva.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!