Snowpark Areaeffe di Pila



snowpark Areaeffe a Pila

Snowpark Areaeffe di Pila: le novità per la stagione 2015-2016

Pila e le sue piste sono da sempre garanzia di qualità e varietà dei tracciati. Negli anni la località si è guadagnata la stima dei più giovani, pionieri delle nuove mode della neve, come quelle di freestyle e slopestyle, sci e tavola ai piedi.

A quota 2200metri, poco sopra il Pila, si trova infatti lo snowpark Areaeffe, un ‘area freestyle realizzata per soddisfare le esigenze degli acrobati della neve. La “F” di free e fun, libertà e divertimento, garantisce il sorriso e la fantasia fare evoluzioni, sempre a ritmo di musica, in totale sicurezza fra rail, box e kicker.

Ci sono linee easy, medium e hard ed è qui che si concentrano le maggiori novità del 2016. Più spazio, più divertimento: la nuova stagione, regala, infatti, ad Areaeffe un robusto maquillage, dall’ingresso ridisegnato, agli spazi di atterraggio e manovra allargati, ai nuovi totem che rendono più chiari i percorsi, al wi – fi diffuso per restare connessi e anche, perché no, postare le proprie evoluzioni in tempo reale.

Lo snowpark Areaeffe ha vinto anche un premio, il “Close the doors” che porterà nel park un nuovo rail progettato proprio a Pila, mentre i percorsi esistenti acquistano doppia lunghezza e tre nuovi salti in sequenza, di media e facile difficoltà. L’area big invece si fa “bigger” allargando la zona di atterraggio.

Informazioni utili per sciare a Pila (impianti, piste, snowpark, situazione neve) sono consultabili alla pagina: Offerte settimana bianca a Pila

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!