Vai al contenuto

Vialattea Express, il bus che collega Torino a Sestriere

Bus Navetta Vialattea Express

Vialattea Express, il bus che collega Torino a Sestriere

Nell’ottica di un miglioramento continuo del servizio offerto al cliente, il comprensorio della Vialattea, ha dato il via ad una nuova partnership con la società trasporti Sadem. A partire dal 5 dicembre, e per tutta la durata della stagione sciistica 2015/2016, sarà possibile raggiungere le piste del comprensorio della Vialattea, la principale ski-area del Piemonte, con la navetta “Vialattea Express”.

Il collegamento con autobus dedicato sarà attivo nelle giornate di sabato, domenica, nei giorni festivi e durante il periodo delle vacanze scolastiche di Natale, Carnevale e Pasqua, con partenza da Torino Autostazione (Corso Vittorio Emanuele) alle ore 7,30. Il bus Vialattea Express, percorrendo l’autostrada A32 del Fréjus, effettuerà una fermata a Cesana (Piazzale telecabina), un’altra a Sauze di Cesana ed arriverà a Sestriere alle 9,15. In tempo per godersi un’intera giornata di divertimento sulle piste. Il rientro in serata è previsto alle ore 17,00 da Sestriere con arrivo a Torino alle ore 19,15.

Il pacchetto unico per il bus Vialattea Express costa 45 euro e comprende il viaggio di andata e ritorno più lo skipass giornaliero. Servizio soggetto a prenotazione obbligatoria.

Maggiori informazioni sulle piste di Sestiere e delle altre località sciistiche del comprensorio Vialattea sono a disposizione alla pagina: Offerte settimana bianca a Sestriere