Offerte per sciare a Santa Caterina Valfurva

Santa Caterina Valfurva offerte 2017: settimane bianche, weekend, skipass scontati, hotel


Informazioni utili e offerte per sciare a Santa Caterina Valfurva



Offerte settimana bianca a Santa Caterina stagione 2016/2017: hotel, appartamenti in affitto, case vacanze

Santa Caterina Valfurva è la meta ideale per settimane bianche di relax e svago a diretto contatto con la natura incontaminata del Parco Nazionale dello Stelvio. Il comprensorio offre la possibilità di sciare su oltre 35 chilometri di piste, facilmente raggiungibili sci ai piedi grazie ai moderni impianti di risalita, praticare sci di fondo su tracciati di varia lunghezza e difficoltà, avventurarsi in escursioni sulla neve con gli sci o le ciaspole. Santa Caterina Valfurva attende i piccoli sciatori per una montagna di divertimento all'interno delle aree giochi e del Kindergarten La Marmotta. I turisti hanno a disposizione un'ampia scelta tra hotel tre e quattro stelle, residences dotati di ogni confort e accoglienti case vacanze con offerte che possono includere il soggiorno e lo skipass gratis per i bambini fino a 8 anni mentre per gli adulti è previsto l'accesso gratuito alla pista per lo sci di fondo.

Trovare e prenotare un hotel a Santa Caterina per la tua vacanza sulla neve è estremamente facile ed immediato. SciareinItalia.it in collaborazione con Booking.com, leader nel settore delle prenotazioni online di alberghi in tutto il mondo, ti dà la possibilità di scegliere tra decine di hotel di lusso, residence, alberghi economici e B&B a Santa Caterina Valfurva o nei comuni limitrofi con la garanzia di ottenere sempre la "Miglior Tariffa Garantita".

E' sufficiente inserire le date della tua prossima settimana bianca a Santa Caterina Valfurva per scoprire le offerte più convenienti in questo momento. Prima si prenota, più si risparmia! Inoltre prenotando online adesso un hotel a Santa Caterina Valfurva tramite Booking.com non ti sarà richiesto di anticipare alcuna caparra. Pagherai l'intero ammontare del soggiorno direttamente alla reception dell'hotel, in contanti o con carta di credito.

Sfruttando lo stesso servizio e personalizzando la ricerca, è possibile trovare e prenotare anche appartamenti in affitto e case vacanze situate a Santa Caterina Valfurva o nei comuni limitrofi.

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle offerte per settimane bianche a Santa Caterina Valfurva e nelle migliori stazioni sciistiche d'Italia.

Hotel, B&B, negozi, noleggio attrezzature, ristoranti, scuole di sci a Santa Caterina Valfurva

Per informazioni su come segnalare la tua attività su questa pagina scrivi a info@sciareinitalia.it




Sciare a Santa Caterina: informazioni su impianti, piste da discesa e piste da fondo

Santa Caterina Valfurva è una stazione sciistica situata a 1.738 metri di altitudine, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio; un vero paradiso per gli appassionati dove si può sciare su piste perfettamente preparate per gran parte della stagione che qui va dalla metà di novembre fino a maggio.

Il comprensorio sciistico di Santa Caterina offre 16 tracciati, per un totale di oltre 35 chilometri, caratterizzati da vari livelli di difficoltà e serviti da 10 impianti di risalita, comodamente raggiungibili sci ai piedi, che trasportano gli sciatori fino a 2.775 metri di quota di Cresta Sobretta. Fiore all'occhiello del comprensorio è la pista dedicata a Deborah Compagnoni, sulla quale è possibile sciare anche dopo il tramonto grazie al moderno impianto di illuminazione.

Per gli appassionati dello sci di fondo, la stazione sciistica di Santa Caterina Valfurva mette a disposizione il Centro La Fonte, attrezzato con tutti i servizi utili agli sciatori e situato all'inizio della pista Valtellina che si snoda per 18 chilometri nei boschi con tracciati e anelli di livello medio-facile e agonistico.

Per il divertimento dei bambini fino a 8 anni d'età Santa Caterina offre il Kindergarten La Marmotta, una zona attrezzata con aree ludiche indoor e un parco giochi scoperto. La squadra di maestri della Scuola di Sci e Snowboard è a disposizione presso il campo scuola per lezioni individuali o collettive.

A Santa Caterina sono inoltre presenti una pista per il pattinaggio su ghiaccio e tanti sentieri innevati ideali per emozionanti escursioni con le ciaspole, ideali per vivere una settimana bianca di svago a contatto con la natura incontaminata del Parco Nazionale dello Stelvio.

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle offerte per settimane bianche a Santa Caterina Valfurva e nelle migliori stazioni sciistiche d'Italia.

Prezzi skipass Santa Caterina Valfurva Stagione 2016/2017

Alla stazione sciistica di Santa Caterina Valfurva la stagione invernale 2016/2017 inizierà i primi di dicembre e durerà fino ad aprile 2017 (condizioni di neve permettendo). Sono disponibili varie tipologie di skipass: a punti, giornaliero, plurigiornaliero fino a 14 giorni e stagionale. Previsti sconti su skipass per bambini, ragazzi e seniors. Listino Prezzi Skipass.

Santa Caterina Valfurva: previsioni meteo, impianti aperti, piste aperte, situazione neve

Piste di Santa Caterina

Piste da discesa: 35 km
Facili: 3
Medie: 12
Difficili: 2

Piste per lo sci di fondo: 15 km
Facili: 3
Medie: 1
Difficili: 1


Consorzio Turistico
Santa Caterina Valfurva

P.zza Magliavaca - Santa Caterina
Tel. +39 0342.935544
Email:info@santacaterina.it


Impianti Santa Caterina

Tel. +39 0342.925116
Email:scispa.commerciale@gmail.com

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle offerte per settimane bianche a Santa Caterina Valfurva e nelle migliori stazioni sciistiche d'Italia.