Skipass scontati

Offerte, sconti e promozioni su skipass




Stazione sciistica Cortina d'Ampezzo

CORTINA

Piste da discesa: 115 km
Piste da fondo: 70 km

Sciare a Cortina »

Stazione sciistica Cervinia in Valle d'Aosta

CERVINIA

Piste da discesa: 103 km
Piste da fondo: 3 km

Sciare a Cervinia »

Stazione sciistica Sestriere Vialattea Piemonte

SESTRIERE

Piste da discesa: 46 km
Piste da fondo: 7,6 km

Sciare a Sestriere »

Pista per Sci di fondo a Livigno

LIVIGNO

Piste da discesa: 115 km
Piste da fondo: 40 km

Sciare a Livigno »

Sciatore su pista da discesa

COURMAYEUR

Piste da discesa: 100 km
Piste da fondo: 19 km

Sciare a Courmayeur »

Stazione sciistica Bardonecchia in Piemonte

BARDONECCHIA

Piste da discesa: 100 km
Piste da fondo: 28 km

Sciare a Bardonecchia »

impianti della Stazione sciistica Limone Piemonte

LIMONE PIEMONTE

Piste da discesa: 80 km
Piste da fondo: 5 km

Sciare a Limone Piemonte »

Panorama di Madonna di Campiglio con la neve

MADONNA DI CAMPIGLIO

Piste da discesa: 60 km
Piste da fondo: 27 km

Sciare a Madonna di Campiglio »



Skipass scontati: le promozioni di inizio e fine stagione

È tempo di neve... e di sconti! Con le prime abbondanti nevicate, che preannunciano l'inizio della stagione sciistica, per gli appassionati scatta la caccia alle promozioni più vantaggiose su skipass e hotels.

Sono lontani i tempi in cui per prenotare una settimana bianca si andava in agenzia di viaggi per farsi consigliare il pacchetto vacanza più conveniente. Nell'era digitale 2.0 si può fare tutto comodamente da casa e la vacanza sulla neve inizia molto prima di arrivare in montagna. Tutto è a portata di click e quasi tutte le località invernali fanno a gara per proporre le offerte migliori.

Già da metà novembre alcuni comprensori lanciano la prevendita di skipass stagionali a prezzo scontato ma è solo con l'avvio vero e proprio della stagione sciistica, ad inizio dicembre, che iniziano a "fioccare" offerte anche per skipass giornalieri e skipass settimanali.

Approfittare delle promozioni di inizio stagione è molto conveniente, in questo periodo quasi tutte le migliori stazioni sciistiche praticano forti sconti sugli skipass. Si va dallo skipass scontato per chi lo acquista online o per gli sciatori che scelgono i giorni feriali, agli skipass gratis per bambini piccoli o per chi prenota una vacanza sulla neve di almeno 7 giorni.

A stagione inoltrata gli sconti sugli skipass si fanno più ridotti ma spuntano offerte su escursioni, lezioni di sci e pacchetti last minute per settimane bianche skipass incluso. Il periodo delle festività natalizie e tutto il mese di gennaio sono considerati alta stagione pertanto è molto raro trovare sconti sugli skipass.

Le super offerte per sciare low cost riprendono poi a fine stagione, quando attraverso la vendita online di skipass scontati alcune località invernali cenrcano di prolungare al massimo la stagione (neve permettendo) approfittando del weekend di Pasqua e delle festività del 25 Aprile e 1 Maggio.

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle offerte skipass per sciare nelle migliori stazioni sciistiche d'Italia.

Elenco delle località invernali più apprezzate d'Italia:

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle offerte skipass per sciare nelle migliori stazioni sciistiche d'Italia.