Vai al contenuto

AREAEFFE: lo snowpark a Pila (Valle d’Aosta)

  • di

AreaEffe, lo snowpark di Pila

AREAEFFE: lo snowpark a Pila (Valle d’Aosta)

La stazione sciistica di Pila e le sue piste sono da sempre garanzia di qualità e varietà dei tracciati. Negli ultimi anni Pila, una delle località invernali più frequentate della Valle d’Aosta, si è guadagnata la stima degli sciatori più giovani, pionieri delle nuove mode della neve, come quelle di freestyle e slopestyle, con sci o snowboard ai piedi.

A quota 2200 m.s.l.m., poco sopra il centro di Pila, è stato realizzato il grande snowpark Areaeffe, un’area freestyle realizzata per soddisfare le esigenze degli appassionati della tavola e gli sciatori più acrobatici e spericolati. La “F” di free e fun, libertà e divertimento, garantisce il sorriso e la fantasia, fare evoluzioni, sempre a ritmo di musica, in totale sicurezza fra rail, box e kicker.

Lo snowpark di Pila offre linee easy, medium e hard, totem che rendono più chiari i percorsi, un sistema wi–fi diffuso per restare sempre connessi e condividere sui social le proprie evoluzioni sulla neve in tempo reale.

Lo snowpark Areaeffe di Pila continua a collezionare premi, l’ultimo ottenuto in occasione dello Skipass di Modena 2016, come migliore snowpark del nord ovest.

Scopri le offerte per weekend e vacanze sulla neve, prezzi skipass e molto altro su: Offerte per sciare a Pila: skipass e settimana bianca

1 commento su “AREAEFFE: lo snowpark a Pila (Valle d’Aosta)”

  1. Pingback: Offerte per sciare a Pila (Valle d’Aosta) | | SciareinItalia.it - Eventi

I commenti sono chiusi.