Vai al contenuto

Artesina Ski: programma eventi stagione invernale 2024-2025

  • di
sciatore su pista

La stazione sciistica di Artesina (comprensorio Mondolè Ski) presenterà per la stagione invernale 2024/2025 un ricco programma di manifestazioni ed eventi che avrà la famiglia al centro delle attenzioni. Attività per tutte le età e di ogni tipo per rendere piacevole il soggiorno dei turisti. Dai tradizionali mercatini di montagna, alle gettonatissime fiere degli antichi mestieri, la musica ed il divertimento in piazza e l’immancabile baby dance per i più piccini che avranno la possibilità di ammirare le evoluzioni sul palco di Pinky, la mascotte della località.

La sera di San Silvestro (Capodanno 2025) si preannuncia come sempre a formato famiglia con la discesa dei più piccoli sugli sci con le sicurissime starlight a cui farà seguito la tradizionale fiaccolata dei maestri di sci che faranno il loro ingresso sulla piazza pedonale a ritmo di musica. A seguire dopo l’immancabile cenone di Capodanno, musica dal vivo sul palco attrazioni e dj set che porteranno tutti nel 2025.
Le attività delle festività come sempre si concluderanno con l’arrivo della befana sugli sci che si scatenerà sul palco con Pinky per la gioia di grandi e piccini.

Saranno numerosi, durante tutta la stagione, gli appuntamenti per lo svago e il divertimento, merito di un programma di manifestazioni e proposte pensate per fasce di età eterogenee. Nel periodo di carnevale tornerà lo storico raduno nazionale delle mascotte d’Italia sulla neve, cui farà seguito nell’arco della stagione il Giganturra, lo slalom gigante goliardico in stile vintage in quota. Confermati inoltre gli appuntamenti con lo spinning, il “Free Ride Fest”, i “Week-end neve e benessere” e le cene in baita oltre a gare e manifestazioni di sci.