Vai al contenuto

I LIGHT PILA 2017: l’11 febbraio torna la tradizionale fiaccolata

fiaccolata I LIGHT PILA

Edizione 2017 della fiaccolata I Light Pila, Valle d’Aosta

In Valle d’Aosta torna la grande emozione! La numero 5. Nella notte dell’11 febbraio 2017, ancora una volta, la stazione sciistica di Pila si illuminerà di rosa per l’edizione 2017 di “I light Pila”, la fiaccolata benefica a favore dell’associazione Susan G. Komen Italia, impegnata nella lotta ai tumori del seno su tutto il territori nazionale.

Come avvenuto per le passate edizioni, centinaia di fiaccole scenderanno contemporaneamente lungo le piste della località alle porte d’Aosta colorandole di rosa per un’unica grande missione: sciare col cuore e fare del bene. Con gli sci, con lo snowboard, a piedi e con le ciaspole. Qualcuno si può avventurare anche a cavallo di avveniristiche “fat bike” fra le piste, per una discesa notturna che profuma di solidarietà.

Partenza e arrivo della fiaccolata I Light Pila 2017 saranno allo ski village di Gorraz, l’“ombelico” del comprensorio di Pila, dove lo staff del Consorzio Turistico “Espace de Pila”, di Pila s.p.a. e di Susan G. Komen Italia devolveranno l’intero ricavato a scopi benefici. Il coordinamento della fiaccolata di Pila sarà affidato, come sempre, ai 200 maestri di sci e a tutti i volontari che vorranno dare il loro contributo.