La squadra guidata da mister Ventura utilizzerà il centro sportivo comunale di via Manzoni, all’interno del quale vi sono tutta una serie di strutture: dai campi alle palestre fino alla piscina a bordo campo per la crioterapia. A Bormio ci sarà anche la presentazione ufficiale della squadra con la presenza di tutta la squadra, giocatori e dirigenti. Non mancheranno le amichevoli: fino ad ora sono tre in programma nei giorni 18, 22 e 25 luglio. Una è già fissata: l’appuntamento è sabato 18 luglio contro la Bormiese, che milita nel campionato di Seconda categoria (costo del biglietto €10).
Oltre alle strutture, ai campi da gioco, Bormio offre al Torino e ai suoi tifosi aria buona, un paesaggio incontaminato, un’atmosfera rilassante, ottimo cibo e tante opportunità di divertimento. Sentieri per trekking, a piedi, a cavallo e da percorrere in mountain bike, passeggiate in montagna all’aria aperta, eventi culinari ed enogastronomici, appuntamenti musicali: l’offerta turistica di Bormio non ha eguali. Spicca il relax negli stabilimenti termali: Bormio Terme, Bagni Nuovi e Bagni Vecchi offrono l’opportunità unica di vivere una vacanza da sogno. Non mancano campi da tennis e un campo da golf per gli amanti dello sport e dell’aria pulita.
“Bormio è un luogo accogliente, con strutture di alta qualità e decisamente adatto a ospitare ritiri. Negli anni scorsi ci siamo trovati benissimo, grazie anche alla disponibilità che tutti hanno dimostrato nei confronti dei giocatori e dell’entourage della squadra. Questo ritorno è per me più che mai gradito”, parola di mister Giampiero Ventura.