Vai al contenuto

Livigno si aggiudica il premio Best Ski Resort 2016

Sciatore sulle piste da sci di Livigno

Livigno si aggiudica il premio Best Ski Resort 2016

Arriva da Bregenz, in Austria, l’importante riconoscimento per la stazione sciistica di Livigno, che conquista la 2° posizione per il premio “Best Ski Resort 2016”, con una valutazione complessiva di 8,48/10 e vince nelle categorie: Gentilezza/Cordialità, Autenticità, Offerta Wellness, Ambiente Naturale, Tranquillità/Relax.

Inoltre il comprensorio di Livigno è stato premiato anche per quanto riguarda: garanzia neve, preparazione piste, accoglienza, après-ski, divertimento, atmosfera, comfort e relax, divertimento e snowboards.

Per aggiudicare il premio “Best Ski Resort 2016” sono state realizzate 48.788 interviste in 54 stazioni sciistiche in Austria, Svizzera, Francia, Italia e Germania, nel periodo tra dicembre 2015 e aprile 2016.

Le domande riguardavano le dimensioni della ski area, la qualità delle piste, l’innevamento, la qualità degli impianti di risalita, la sicurezza sulle piste, l’accoglienza degli alberghi, le possibilità di svago oltre lo sci, le scuole di sci, l’ambiente naturale, le proposte relax, il servizio di noleggio delle attrezzature, l’offerta per il divertimento dei bambini, esclusività e le proposte wellness.

Livigno offre tutto questo e può competere con le più prestigiose stazioni sciistiche italiane e straniere. Per maggiori informazioni su piste, impianti, skipass e hotel consultare la pagina: Offerte per weekend sulla neve e settimane bianche a Livigno