Vai al contenuto

PARCO GIOCHI FANTASKI, Adamello Ski Pontedilegno-Tonale

Parco giochi Fantaski a Adamello Ski Pontedilegno-Tonale

PARCO GIOCHI FANTASKI, Adamello Ski Pontedilegno-Tonale

Il parco giochi sulla neve Fantaski situato nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale si rinnova e si presenta con una nuova veste grazie ai personaggi di Leolandia, il parco divertimenti più grande della Lombardia, a due passi da Milano e Bergamo. Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00 al Passo del Tonale, il Fantaski è un’area giochi sulla neve dedicata ai bambini di tutte le età, in una posizione facilmente raggiungibile dalla strada o dalle piste ed è interamente personalizzato con le favolose mascotte del Parco Leolandia, come LeoMonster, che è qui pronto ad accoglierli!

Oltre che per le lezioni di sci delle scuole Tonale-Presena e Pontedilegno-Tonale, il parco giochi sulla neve è accessibile anche individualmente accompagnati dai genitori. Il Fantaski è suddiviso in due aree: l’area sci che comprende 1 tapis-roulant per facilitare la risalita dei bambini sulle 2 piste da sci e l’area gioco che comprende una zona con giochi gonfiabili, pista per slittini e baby-snowtubing, una piccola giostra e giochi vari sulla neve. Inoltre fornisce due importanti servizi per la famiglia: il Miniclub con un programma di attività molto divertenti in compagnia dello staff di animatori (adatto a bambini dai 5 anni in su) ed un servizio di baby sitting rivolto ai più piccoli. Il parco dispone anche di un’accogliente casetta in legno riscaldata, dove i bimbi in compagnia delle animatrici potranno trascorrere ore piacevoli tra giochi e lettura di fiabe mentre i genitori si godono una bella sciata in assoluta libertà.

Leolandia è il parco divertimenti di Capriate (Bergamo), interamente pensato per per le famiglie con bambini e più vicino alla città di Milano. Immerso nel verde, offre 39 attrazioni distribuite in 5 aree tematiche dedicate a mondi fantastici: l’avventura dei pirati, il Far West, il Rinascimento di Leonardo da Vinci, il luna park di inizio ‘900, il mondo degli animali e la suggestiva Minitalia, un affascinante tour tra i più bei monumenti italiani. Tante emozioni anche per i più piccini: Leolandia, infatti, è l’unico parco divertimenti italiano in cui potranno entrare nel Mondo di Peppa Pig e sentirsi davvero parte del loro cartone animato preferito!

Offerte weekend sulla neve a Pontedilegno (Adamello Ski)