Vai al contenuto

A Pila i bambini sciano gratis nell’area Baby per tutta la stagione 2016/2017

Bambino sulle piste da sci di Pila

Pila stagione sciistica 2016/2017: i bambini sciano gratis nell’area Baby

Pila, la stazione sciistica direttamente collegata con il centro di Aosta, è già rinomata per la sua posizione naturale e panoramica con vista sulle cime più alte della Valle d’Aosta, dal Monte Bianco a ovest, al Monte Rosa ad est passando per Grand Combin e Cervino, e per l’ esposizione riparata dalle avversità meteorologiche che garantisce di sciare tra i 1800 e i 2700m s.l.m. su piste perfettamente innevate durante tutta la stagione.

Nella stagione 2016-17 Pila sostiene concretamente le nuove generazioni di sciatori permettendo di sciare gratis nell’area Baby Pila e rendendo completamente gratuito l’uso dei tapis roulant. Una interessante iniziativa pensata per gli sciatori più piccoli che vogliono imparare a muovere i primi passi con gli sci.

Per dare un vantaggio maggiore ai principianti, il comprensorio sciistico di Pila propone anche pacchetti speciali che abbinano il noleggio dell’attrezzatura necessaria alle lezioni di sci impartite da maestri professionisti.

Tutti i lunedì dalle 11.00 alle 13.00 i maestri di sci della stazione danno lezioni gratuite. Per chi sogna da sempre le emozioni dello sci, ma non ha mai provato, a Pila non ci sono scuse per non imparare!

Per maggiori informazioni sulle piste del comprensorio e le promozioni più vantaggiose consultare la pagina: Offerte per weekend sulla neve e settimane bianche a Pila