Vai al contenuto

Settimana bianca di Natale a Pila

Settimana Bianca a Pila in Valle d'Aosta

Sarà veramente bianco il Natale di Pila grazie alle abbondanti nevicate del week end dell’Immacolata, che hanno spazzato via ogni timore di scarsezza del manto nevoso. Perciò pronti trascorrere la vostra settimana bianca di Natale in mezzo alle montagne innevate della Valle d’Aosta secondo la tradizione più allegra che si possa immaginare, in particolare quando la stazione sciistica prescelta è uno dei comprensori più belli delle Alpi e organizza un fitto programma di attività, feste e offerte vantaggiose per rendere il Natale davvero indimenticabile. Pila, il comprensorio sciistico sopra ad Aosta, propone un programma a cui non si può rinunciare.

Offerta speciale Natale a Pila

Pila regala lo skipass del giorno di Natale: soggiornando a Pila per 4 notti e acquistando lo skipass per 3 giorni, dal 22 al 26 dicembre.

A partire da:
€ 700,00 in hotel con trattamento di mezza pensione
€ 430,00 in hotel con trattamento di prima colazione

Il pacchetto settimana bianca di Natale a Pila si può personalizzare inserendo nell’offerta tante attività, come la scuola di sci per imparare ma anche per perfezionare le proprie abilità, il noleggio dell’attrezzatura da sci, il servizio miniclub e, per accrescere il divertimento, ecco le attività extra sci come il fun park per i più piccoli e non solo J, passeggiate con le racchette da neve, volendo, con il prezioso accompagnamento di una guida naturalistica.

Un punto d’onore per Pila è sempre stata la facilità di collegamento col capoluogo di Aosta: è veramente raro trovare una stazione d’alta montagna così agevolmente raggiungibile dal centro di una grande città e per giunta senza auto. Questo inverno oltre alla comodità della telecabina, durante le vacanze di Natale una Navetta Ski Bus gratuita collegherà durante il giorno tutte le strutture della collina e del comprensorio con le piste da sci. Inoltre un servizio serale di navetta gratuito consentirà un flusso di divertimento e svago a doppio senso fra Pila e Aosta.

Quindi, terminata la giornata sci ai piedi inizia il piacere del ritrovarsi nella accogliente e calda atmosfera dei pub e dei ristoranti di Pila e Aosta: dall’après-ski alle cene nelle baite sulle piste, che la sera sono super suggestive e anche divertenti, grazie all’originale mezzo di trasporto per raggiungerle: il gatto delle nevi con la cabina chiusa.

Per chi ha più dimestichezza nel muoversi nell’ambiente d’alta montagna, per chi trascorre una settimana bianca a Pila durante le vacanze di Natale c’è una opportunità di festeggiare il Capodanno in modo davvero speciale: cenone del 31, pernottamento e colazione al Rifugio Arbolle, qui la bellezza delle Alpi innevate si fa magia…