Vai al contenuto

Vacanze sulla neve a San Martino di Castrozza

Vacanze sulla neve

Vacanze sulla neve a San Martino di Castrozza: stagione 2015/2016

L’inverno sulle Dolomiti della Ski Area San Martino di Castrozza e Passo Rolle offre la possibilità a tutte le famiglie di vivere una vacanza sulla neve attiva ma al contempo rilassante, dove bambini e genitori possono trovare soluzioni ideali per trascorrere giornate sulla neve all’insegna del divertimento, del gusto e del relax!

Una delle proposte di punta di questa località nel cuore del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino è Dolomiti Family Fun: neve, sci, divertimento e animazione sono le parole chiave di questa imperdibile proposta che porta in pista i bambini con i maestri di sci più simpatici del mondo Dolomiti Superski! Ogni mattina da lunedì a sabato tutti a bordo del colorato Fanny Skibus e via…dagli hotel alle piste da sci il passo è breve e nel pomeriggio il divertimento continua in compagnia degli animatori dello staff Dolomiti Family Fun! Mentre i bambini si divertono sulla neve, mamma e papà possono tranquillamente dedicarsi del tempo tutto per loro e gustarsi il meritato riposo!

Lo sci è un ingrediente fondamentale della vacanza invernale in montagna, lo sanno bene i nostri maestri di sci che non si limitano solamente all’insegnamento della tecnica, ma sanno quanto sia importante stabilire un rapporto amichevole con i bambini, soprattutto i più piccoli, per far sì che si appassionino sempre più a questo sport. Dolomiti Family Fun è l’occasione ideale per cominciare a sciare, conoscere nuovi amici e scoprire quanto ci si possa divertire a San Martino di Castrozza! Nel pomeriggio, inoltre, le attività sono numerose: si può imparare lo snowboard, partecipare a golosi laboratori di cucina per preparare squisiti dolcetti per la merenda, scivolare sui colorati gommoni del Nasse Park, l’area sulla neve dedicata ai più piccoli comodamente raggiungibile a piedi dal centro del paese, e molto altro ancora! Tutto questo in compagnia della simpatica volpe Fanny la mascotte di questa vacanza formato famiglia sulle Dolomiti!

Maggiori informazioni su impianti, piste da discesa e da fondo del comprensorio sono consultabili sulla pagina: Offerte settimana bianca a San Martino di Castrozza