Vai al contenuto

Bridgestone, sponsor ufficiale dell’Audi FIS Alpine Ski World Cup 2013/2014

Audi FIS Alpine Ski World Cup 2013/2014

Audi FIS Alpine Ski World Cup 2013/2014

Bridgestone, Azienda leader nel mercato dei penumatici e da sempre attenta alle prestazioni e alla sicurezza al volante durante la stagione invernale, è fiera di supportare per il terzo anno consecutivo le performance degli atleti che si sfidano nell’Audi FIS Alpine Ski World Cup 2013/2014.

Le 39 tappe della stagione 2013/2014, che toccheranno 8 paesi Europei (Austria, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Slovenia, Svezia e Svizzera), si prestano ad essere lo scenario del rinnovo triennale della sponsorship tra Bridgestone e FIS.

“Le sfide della guida invernale sono simili a quelle dello sci alpino. Entrambe richiedono un grande controllo, equilibrio, sicurezza e padronanza, ed è per questo che siamo orgogliosi di sponsorizzare l’Audi FIS Alpine Ski World Cup per i prossimi tre anni.

Bridgestone continua ad investire nello sviluppo delle tecnologie più avanzate al fine di assicurare i più alti livelli di performance e sicurezza sulle strade invernali. Recentemente abbiamo ottenuto ottimi risultati nei test indipendenti condotti dalle maggiori testate tedesche per quanto riguarda i nostri pneumatici invernali Blizzak LM-32 e per i Firestone Winterhawk 3” afferma: Jake Rønsholt, General Manager Corporate and Brand Communications, Bridgestone Europe.

[Fonte: comunicato stampa Bridgestone]

Lascia un commento Annulla risposta