Vai al contenuto

DOLOMITI SUPERSKI, il sistema “performance check” è la novità della nuova stagione 2013/2014

Sciatori

COMPRENSORIO DOLOMITI SUPERSKI, le novità della nuova stagione 2013/2014

Dolomiti Superski, il grande comprensorio sciistico del Nord Italia che offre la possibilità di sciare su oltre 1.200 km di piste perfettamente innevate con un unico skipass, si prepara ad inaugurare la nuova stagione invernale 2013/2014, la quale inizierà ufficialmente il 30 novembre 2013 e si protrarrà fino alla fine di aprile (neve permettendo).

Considerato uno dei comprensori sciistici più all’avanguardia d’Italia, il consorzio Dolomiti Superski prevede per i prossimi mesi il lancio di un innovativo servizio che permetterà a tutti gli sciatori di monitorare le proprie performance sulle piste da discesa di tutta la skiarea. Si tratta di un programma high-tech denominato “performance check” che registrerà i passaggi dello skipass all’entrata dei vari impianti di risalita elaborando diverse variabili. A fine giornata gli sciatori potranno collegarsi al sito ufficiale dolomitisuperski.com e scaricare tutti i dati registrati, scoprendo il totale dei chilometri percorsi, il dislivello superato e il loro fattore di benessere, cioè l’indice che rappresenta con un singolo dato tutto il benessere conquistato dallo sciatore grazie alla giornata di divertimento sulla neve appena trascorsa.

Per informazioni sulle piste delle stazioni sciistiche incluse nel comprensorio Dolomiti Superski e offerte per vacanze sulla neve visitare la pagina: Offerte Settimane Bianche

Lascia un commento Annulla risposta