Vai al contenuto

EVENTI A CERVINIA, Stagione invernale 2013 / 2014

Impianti di Cervinia, Valle d'Aosta

EVENTI A CERVINIA, Stagione invernale 2013 / 2014

Come ogni anno anche la stagione invernale 2013 / 2014 presso la stazionie sciistica di Cervinia, da sempre considerata un punto di riferimento per gli sport sulla neve, si annuncia ricca di eventi e manifestazioni.

Non mancheranno le gare Fis di sci alpino e fondo previste in diversi periodi della stagione, mentre durante le feste di Natale verranno organizzate le tradizionali fiaccolate dei maestri di sci e delle guide alpine con spettacolari fuochi d’artificio: suggestiva quella prevista di Valtournenche con arrampicata in notturna delle Guide del Cervino sulla ferrata che dà proprio sulla storica piazza del paese e dunque visibile comodamente da tutti i turisti, oltre a quella di Cervinia con la Gran Becca illuminata a giorno dai fuochi pirotecnici.

A Torgnon fiaccolata dei bambini e concerto di musica classica per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Pure da vedere il Carnevale storico di Breuil-Cervinia (prima quindicina di febbraio), con la rappresentazione dal vivo della leggenda del gigante Gargantua e del rapimento della Dama Bianca.

Questo breve elenco è solo un’anticipazione di tutti gli eventi e le manifestazioni turistiche e sportive che caratterizzeranno la stagione invernale 2013 / 2014 a Cervinia.

Maggiori informazioni per sciare a Cervinia

Lascia un commento Annulla risposta