Vai al contenuto

LIMONE PIEMONTE, AL VIA LA STAGIONE 2013/2014

Limone Piemonte

LIMONE PIEMONTE, AL VIA LA STAGIONE 2013/2014

Con le abbondanti nevicate degli ultimi giorni a Limone Piemonte, altri 30 cm di neve fresca sono caduti nella notte del 23 novembre. Tutte le piste da discesa del comprensorio sono perfettamente innevate con una coltre bianca che raggiunge un’altezza massima di 140 cm!

Tutto è pronto quindi per l’inizio della nuova stagione sciistica che inizierà sabato 30 novembre 2013. Limone Piemonte è pronta ad accogliere tutti gli appassionati dello sci e i tanti turisti provenienti da tutta Europa che scelgono da anni la località invernale piemontese per trascorrere le loro settimane bianche.

La stazione sciistica di Limone Piemonte offre 80 chilometri di piste da discesa di varia difficoltà che si estendono tra i mille metri del fondo valle fino ad un’altitudine di oltre 2.000 m.s.l.m. Il centro turistico invernale è attrezzato con tutto quello che serve per trascorrere divertenti weekend e vacanze sulla neve in compagnia di amici o con tutta la famiglia.

Maggiori informazioni sulle piste di Limone Piemonte, sulle tariffe degli skipass 2013/2014 e molto altro su: Sciare a Limone Piemonte

Lascia un commento Annulla risposta