Vai al contenuto

VACANZE SULLA NEVE A PLAN DE CORONES

Sciatore a Plan de Corones

VACANZE SULLA NEVE A PLAN DE CORONES

Nella stagione invernale 2012/13, l’area vacanze Plan de Corones è stata premiata dall’agenzia Mountain Management, una delle istituzioni più autorevoli dell’arco alpino, come migliore comprensorio sciistico d’Italia.

Plan de Corones si è meritata il podio grazie alle piste sempre perfettamente preparate e percorribili da novembre alla primavera inoltrata, ai moderni impianti di risalita di ultima generazione e alla qualità generale dei servizi offerti ai turisti. Tra gli aspetti che distinguono l’area Plan de Corones dalle altre stazioni sciistiche figurano il suo concetto innovativo di mobilità, con un collegamento diretto dalle piste alla stazione dei treni, e l’ampia offerta di opportunità di divertimento: piste per lo sci da discesa e percorsi per lo sci di fondo, escursioni con le ciaspole, pista per pattinare sul ghiaccio, escursioni sulla neve accompagnati da guide locali. Per gli sciatori più scatenati Plan de Corones mette a disposizione un grande snowpark e la possibilità di praticare il freeski.

E dopo il tramonto il divertimento continua anche al di fuori delle piste con eventi speciali e l’Après-Ski nei locali più trendy della zona.

Maggiori informazioni su prezzi degli skipass, offerte hotel, bollettino neve e previsioni meteo su: Sciare a Plan de Corones

Lascia un commento Annulla risposta