Vai al contenuto

Skipass Valle d’Aosta

  • di
Sciatore si diverte sulle piste da sci a Cervinia in Valle d'Aosta

Lo Skipass Valle d’Aosta offre agli amanti dello sci la massima flessibilità nella scelta della stazione sciistica, consentendo di adattare la propria esperienza in base ai gusti personali, alla qualità della neve e alle condizioni meteorologiche. Questa tipologia di skipass regionale elimina l’obbligo di sciare in una località predeterminata, offrendo una libertà senza pari.

Tutte le combinazioni tariffarie sono valide dalla prima apertura delle principali stazioni scistiche della Valle d’Aosta a fine ottobre fino alla chiusura ai primi di maggio, rendendo la stagione invernale dello “SKIPASS VALLE D’AOSTA” la più lunga delle Alpi.

Grazie a un sistema unificato, è possibile godere di una straordinaria esperienza sciistica con un unico skipass, acquistabile presso qualsiasi stazione sciistica valdostana o online, che consente l’accesso diretto agli impianti di risalita. La validità dei biglietti si estende a tutte le stazioni della regione, nonché a quelle collegate di Zermatt in Svizzera, La Rosière in Francia e Alagna Valsesia in Piemonte.

Scegli tra skipass plurigiornalieri o skipass stagionali e immergiti nelle discese emozionanti sulle piste ai piedi dei maestosi Giganti delle Alpi.

Le tipologie di Skipass Valle d’Aosta disponibili sono:

  • Plurigiornalieri
  • Plurigiornalieri internazionali
  • Stagionali

Stazioni sciistiche incluse nello Skipass Valle d’Aosta

Comprensorio Monterosa Ski con le località:
– Alagna Valsesia
– Antagnod – Ayas
– Brusson
Champoluc – Ayas
Gressoney-La-Trinité
Gressoney-Saint-Jean
– Champorcher

Breuil-Cervinia / Valtournenche
Chamois
Cogne
Col de Joux
Courmayeur
Skyway Monte Bianco
Crévacol
La Magdeleine
La Thuile – La Rosière
Ollomont
Pila Ski
Rhêmes-Notre-Dame
Torgnon
Valgrisenche
Valsavarenche
Valtournenche

Lo skipass regionale rappresenta la scelta ideale per il turista che intende trascorrere una settimana bianca in Valle d’Aosta in quanto consente un divertimento a 360 gradi e di sperimentare tutte le migliori piste da sci che caratterizzano l’offerta delle stazioni sciistiche più rinomate della zona.